Gli Amuleti si attivano portandoli, riceverete un file stampato all'arrivo dell'ordine. Non servono le fasi lunari con i nostri amuleti.
Serve soltanto trovare il dialogo intuitivo con la forza che governa l'amuleto per aver il miglior risultato.
DOPO AVER RICEVUTO IL NOSTRO AMULETO A CASA PROSEGUITE CON LA PRATICA DI ATTIVAZIONE E DI PURIFICAZIONE SEGUENDO L'IMPORTANTE DESCRIZIONE IN BASSO.
COMINCIA FUNZIONARE TRA CIRCA 2-3 SETTIMANE CON I PRIMI AIUTI E SENSAZIONI, SOLO LE PERSONE VERAMENTE SENSIBILI PERCEPISCONO DA SUBITO IL POTERE E TROVANO IL PUNTO ARMONICO TRA L'OGGETTO RICEVUTO E LE PROPRIE ENERGIE INTERIORI CHE LO ATTIVANO. IO DIREI CHE TUTTI QUELLI CHE VI DICONO PAGAMI E ATTIVO L'AMULETO SONO DEI CIARLATANI IN QUANTO DI VERI MAGHI NE ESISTONO POCHISSIMI NEL MONDO CAPACI A FARE QUESTE ATTIVAZIONI SENZA PROCEDURA E SOLO VOI POTETE TROVARE IL RAPPORTO CON L'OGGETTO E ATTIVARLO, NESSUN ALTRO NEL MONDO NON SARA' UTILE SE VOI PER PRIMI NON COSTRUITE UN ARMONIA CON IL SEGNO E L'OGGETTO CHE PORTATE.
POTERI E SEGRETI DEGLI AMULETI E DEI TALISMANI
Gli Amuleti e i talismani hanno una storia millenaria, legata ad ogni popolo e ad ogni epoca. I portafortuna di oggi non sono altro che una forma moderna del talismano. I talismani sono oggetti a cui viene attribuita una forza invisibile e non dimostrabile fisicamente, che aiuta il proprietario a raggiungere uno scopo prefissato. Gli amuleti hanno principalmente una funzione protettiva. Entrambi sono componenti importanti della magia, ai quali l'uomo è legato tramite energie naturali, extrasensoriali e divine. Amuleti e talismani vengono per lo più realizzati in ottone e rame, materiali neutri che si ritiene siano in grado di assorbire e allontanare le energie negative dal corpo.
L’amuleto è al servizio esclusivo della persona che, mediante una pulizia spirituale, trasferisce le sue caratteristiche personali all'oggetto. Nessuno, ad eccezione del suo legittimo proprietario, può toccare il talismano personale. Durante il sonno non bisognerebbe mai conservare il talismano a contatto con il corpo, ma sarebbe preferibile riporlo in un sacchetto di lino, affinché abbia il "tempo" necessario per recuperare le sue energie lontano dal corpo del proprietario.
L’uso degli amuleti e dei talismani risale alle prime civiltà e alle culture più antiche. Numerose leggende narrano, per esempio, di un gigante che, ancor prima del diluvio universale, avrebbe scoperto l'effetto e l'impiego di amuleti e talismani. Secondo lo storico e scrittore greco Diodoro Siculo (I sec. a.C.) anche il patriarca Menas si sarebbe servito di amuleti, proprio come il figlio di Noè, Cam, che si dice fosse specializzato nell'utilizzo dei talismani.
Altri Talismani stregoneschi molto potenti sono: il Triplice Cerchio,
il Pentacolo, le Falci Lunari.
L’USO CORRETTO:
Prima di tutto vorrei dire che è un amuleto reale con simboli reali, niente di inventato. Fate una ricerca su internet per la conferma anche del significato e dei simboli.
Preavviso subito una cosa, scoperta da me ed un po’ paranormale, perché una persona comune non ci crederebbe mai. Allora, gli amuleti possono sparire facilmente nel nulla e dalla nostra vita. Per esempio: lo mettete di notte sul tavolo e la mattina seguente non lo ritrovate più, oppure sparisce dalle tasche, dalla casa, eccetera. Voglio assicurarvi che è successo già con quattro miei clienti ed anche a me parecchie volte. Voglio spiegare il motivo del perché questo accade.
1. Non è il vostro amuleto, cioè non è adatto a voi, al segno zodiacale, al pianeta governante della vostra vita oppure molte altre cose sottili.
2. Lo trattate male, senza rispetto, dite che è una cavolata (un mio cliente l’ha sbattuto fortemente al muro, messo poi sul tavolo e non l’ha ritrovato più la mattina seguente, mai più’. Era un amuleto della fortuna al lotto)
3. L’amuleto non è stato usato da tanto tempo. Mai abbandonarlo per più di un mese.
Con queste poche righe qui sopra vi anticipo cose che vi potrebbe accadere, quindi prendete tutto sul serio. Grazie. Ligubai.
Pulizia :
Lavate con l’acqua del rubinetto o nel fiume pulito (ancora meglio) e il sale. Poi mettetelo sulla terra sotto il sole ad asciugarsi. In questo modo si purifica con i quattro elementi di madre natura – fuoco, acqua, aria e terra.
Gli Amuleti andrebbero caricati ogni due mesi, ciò prevede: l'incensamento, la pulizia del talismano stesso, la benedizione e una piccola formula nella quale si rende noto alla Dea lo scopo dell'amuleto.
In poche parole. Dopo la pulizia va detta una preghiera spontanea, ringraziate le forze superiori che governano ogni amuleto specifico. Non importa il nome di questa forza, rivolgetevi ad essa con un ringraziamento dal profondo del cuore e leggete il suo significato a voce alta. Dite tutte le proprietà e le cose che volete raggiungere, pregate per il raggiungimento di tale scopo. L’amuleto è un potente strumento è la vostra porta per comunicare con le forze superiori.
Consiglio di Ligubai ( la tecnica è stata creata e sperimentata da me in persona). Funziona meglio cosi.
Fiducia nel suo significato e nel potere d’azione dei simboli è la regola numero 1 !
L'efficacia di un amuleto deriva in gran parte dalla fiducia concessagli, poiché questo atteggiamento produce vibrazioni energetiche che facilitano la realizzazione dei desideri formulati. Il tempo e la storia hanno, tuttavia, operato una soluzione: tra le migliaia di oggetti che l'uomo ha impiegato per proteggersi, la maggior parte sono caduti in disuso e oggi se ne ignora la natura, ma l'efficacia degli altri li ha salvati dall'oblio facendoli trasmettere di generazione in generazione. Può trattarsi di chiavi, anelli, braccialetti o ciondoli. A volte non bisogna nemmeno metterli a contatto con la pelle, ma è sufficiente portarli con sé.
Ogni amuleto possiede un segreto, un dono esclusivo che viene impiegato per un obiettivo concreto
Il mago famoso Plinio scriveva che esistono amuleti e talismani di 3 tipi:
quelli che proteggono,
quelli che assicurano guarigione o prevenzione,
quelli che si usano come medicina.
Tutti e due, amuleto e talismano, si portano dentro la propria aura (c’è chi dice che sia meglio portarli al collo, altri invece li portano come anelli o bracciali) SEMPRE. Nel senso che, non puoi metterlo una volta, poi buttarlo nel cassetto e aspettarti che incominci proteggerti. Lo devi portare tutti giorni.
Il talismano ha anche una particolarità. Si usava incidere su di esso i segni magici.
Oggi per il talismano si crede che sia molto importante la programmazione magica. Noi crediamo nelle energie, nelle vibrazioni, e ci comportiamo di conseguenza. Dovete programmarvi sull'effetto benefico e crederci al 100 %.
Regola Importante: Nessuno deve toccare l’amuleto con le mani tranne voi! Se no perde la forza d’azione su di voi, un’altra persona toccandolo trasferirebbe la propria energia nell'amuleto e viceversa. Perciò prenderebbe il suo potere in sé. Quindi smetterebbe di funzionare su di voi.
Solo voi potete tenerlo. Quando non lo portate, nascondetelo in modo che nessuno lo veda e lo tocchi! E’ il vostro segreto magico del successo della vita.
Descrizione generale :
Amuleti e Talismani
Introduzione:
Sin dall'antichità l'uomo ha sempre tentato di preservare la propria incolumità a fronte di aspetti del quotidiano che gli apparivano oscuri ed inspiegabili.
Da sempre terrorizzato dall'idea della morte, l'uomo cercò di aggrapparsi con tutte le sue forze ad oggetti e materiali che lo aiutassero non solo a "ritardare" il momento del trapasso, ma anche ad allontanare da sé e dalle persone a lui care ogni forma di malattia e di malignità.
In simili situazioni la "Superstizione" regnò sovrana rendendo l'uomo schiavo, inducendolo a temere che ciò che poteva apparire a prima vista illogico, era sicuramente frutto di ostili forze soprannaturali.
Fu soprattutto grazie a queste "credenze collettive" che nacquero Amuleti e Talismani : oggetti in grado di scacciare la malasorte sotto ogni sua forma, e di garantire serenità d'animo e pace ai loro possessori.
Gli Amuleti:
Nonostante si attribuiscano diverse origini a questa parola (da quella Araba: "Hamala" o "Jamalet", a quella Latina-usata per la prima volta da Plinio il Vecchio nel 50 d.C.- "Amuletum") , il significato che ne viene tramandato è lo stesso : "Portare con sé"; l'Amuleto, infatti, è un piccolo oggetto che, indossato, preserva da qualsiasi tipo di malattia o di influsso maligno. Esso quindi svolge un compito "difensivo".
I primi amuleti utilizzati dagli uomini primitivi ,per lo più cacciatori, venivano ricavati da ossa, denti o corna di animali, e davano al possessore un senso di sicurezza e fiducia nel proprio destino.
Le grandi migrazioni, e le successive età del ferro e del bronzo fecero sì che le diverse tradizioni e conoscenze di questi oggetti si diffondessero e sviluppassero. Nacquero così Amuleti creati da metalli nobili, da pietre preziose e addirittura dalle piante officinali.
Gli Amuleti acquistarono quindi ulteriori proprietà, e vennero visti come curativi e alleviatori di sofferenza.
Queste, forse, furono le proprietà maggiormente ammirate dal popolo Egizio, che fece degli Amuleti una vera e propria religione.
Dalla loro eccezionale cultura, infatti, nacque l'idea di creare - con la Steatite o la Maiolica Blu- lo Scarabeo , simbolo di rigenerazione nella vita terrena dopo la morte. Non solo, Amuleti riportanti le immagini degli Dei, o dell'occhio di Horus o della Dea della fertilità Iside, iniziarono a diffondersi in tutto il territorio egiziano, ad essere considerati oggetti indispensabili per la buona salute in questo mondo ed assicuratori della pace ultraterrena.
E' anche grazie a queste antiche fonti che l'Amuleto giunge nella nostra civiltà e nelle culture odierne, inducendoci a riconoscergli caratteristiche necessarie e fondamentali per un suo corretto utilizzo.
L'Amuleto infatti deve (oggi) essere costituito da metalli o pietre che posseggano qualità positive e specifiche proprie. Ogni elemento che lo costituisce, infatti, ha un proprio potere d'azione, di modo che chi lo possiede sia sicuro dello scopo e dell'azione per cui l'Amuleto prescelto deve svolgere il suo compito di difesa.
I Talismani:
L'origine di questa parola è Araba, e significa "oggetto consacrato".
Infatti, per quanto virtualmente lo si possa associare all' Amuleto, il Talismano compie un'azione del tutto diversa, se non addirittura opposta. Esso infatti viene indossato come polo d'attrazione, o induttore, delle forze benevole, per la c.d. "buona sorte": il suo è dunque un "compito" attivo.
Il talismano , a differenza dell'Amuleto, deve riportare delle incisioni o delle raffigurazioni, e deve seguire un preciso rito religioso, per potersi avvalere poi di questo nome e dei suoi poteri d'azione.
Generalmente, le proprietà dei Talismani, vengono fatte risalire al giorno in cui vengono sottoposti a questo specifico rituale e al pianeta cui quel giorno si riferisce. Avremo dunque la divisione:
Sole - Domenica
Luna - Lunedì
Marte - Martedì
Mercurio - Mercoledì
Giove - Giovedì
Venere - Venerdì
Saturno - Sabato.
Secondo la quale , appunto, ogni Talismano preparato in uno di questi giorni assumerà le proprietà del pianeta che gli corrisponde. Massima "Autorità" da seguire per la preparazione di un Talismano è la Cabala, alla quale, ad ogni modo, solo i conoscitori delle scienze occulte possono far ricorso.
Kim (giovedì, 14 aprile 2022 14:11)
Salve ho ho preso il mio amuleto solo che per mezzo secondo è stato toccato nella parte sotto da una persona della mia famiglia ma era ancora al mio collo ha preso solo la parte sotto, l’ho subito tirato a me e fatto il rito di purificazione acqua sala e asciugarlo al sole ho fatto bene?
Linda (martedì, 01 marzo 2022 12:20)
Maestro ho bisogno di contattarla via wozzap le ho già scritto ho fatto un ordine e ho bisogno di altre cose grazie grazie grazie
Marco (sabato, 26 febbraio 2022 01:51)
Salve mi chiamo Marco Ho comprato un anello tetragrammaton dalla Cina Come faccio a purificarlo e a venerdì arlo mi sa dare qualche consiglio per cortesia
Natalita (lunedì, 24 gennaio 2022 18:32)
Buona sera , avevo un amuleto 9 occhi dzi Agata verde , mi sa rotto , porta male , l’ho devo buttare ?? Grazie
Carmelo (martedì, 14 dicembre 2021 23:43)
Quanto costa il talismano di venere?
cristina (sabato, 06 novembre 2021 17:38)
Ciao oggi mi hanno dato un talismano,ero in bagno e mi è caduto dopo 30 minuti che mi e stato consegnato,si è spaccata un po sotto per il resto è tutta intera
christian (domenica, 26 settembre 2021 20:38)
Buonasera vorei sapere come si utilizza il amuleto dorje e che talismano potrei usare per lo scudo contro ogni atacco grazie
Patrizia (giovedì, 12 agosto 2021 20:43)
Una persona a toccato il talismano mio nn so se funziona
Mery (giovedì, 22 luglio 2021 00:41)
Salve ho una domanda ho trovato un Amuleto money per terra! In strada con il suo sacchettino chiuso. Me lo sono trovata proprio sui piedi. Mi chiedevo ora cosa dovrei farci!? Sono io la Nuova padrona lo devo lavare con sale e metterlo sulla terra e asciugare al sole come letto qui. Grazie per chi mi risponderà.
Lia (lunedì, 19 luglio 2021 06:59)
Vorrei sapere se posso purificare io i miei amuleti
Mario (domenica, 02 maggio 2021 16:07)
Da anni passo da periodi positivi a periodi estremamente negativi un talismano per l
Allontanamento di negatività , la salute e la realizzazione economica lavorativa può essermi utile? O meglio un Amulato?
In caso affermativo vorrei conoscerne il costo
Gulia (giovedì, 25 febbraio 2021 00:16)
Leggo tanti messaggi qui ma mai risponde bho comunque amuleti se sono caricati e attivati correttamente si proteggono dalle magie nere
Mara (martedì, 23 febbraio 2021 15:00)
Buongiorno devo ritualizzare 3 stabilizzatori, come faccio?
Grazie
Cristina Safred (giovedì, 11 febbraio 2021 19:11)
Io ho un ciondolo il crogiuolo e un un'anello cinese con tanti simboli ma non so come attivarli... in più mi hanno regalato amuleto dei 7 Arcangeli e l ho messo subito al collo e volevo sapere se per gentilezza posso mettere assieme Arcangeli e crogiuolo grazie mille distinti saluti Cristina Safred
Angy (sabato, 29 agosto 2020 10:36)
Ne ho comprati 3 ma Da un mese e mezzo non e successo nulla..anzi tutt altro..!! Mah!!!
alberto (mercoledì, 26 agosto 2020 18:03)
Salve ò riceuto l`amuleto monney il 4 giugno ma ancora non e successo niente volevo sapete se il talismano monney a ricevutoil rituale magico 26 Agosto ore 18.03
Tonia (venerdì, 31 luglio 2020 09:53)
Salve mi servirebbe un talismano di protezione!
Samuele (giovedì, 25 giugno 2020 16:53)
Mi servirebbe un talismano che attiri forza sono acquario e il mio giorno e il sabato.nato mercoledì
Ed un amuleto di protezione sono un iniziato nella magia enochiana o bianca cm vuoi tu. Sai darmi info e costi ?
Adriano Todaro (martedì, 28 aprile 2020 13:40)
Voglio una amuleto di potere di magia di potere 19adri64@gmail.com di potere di magia potente Rispondimi per favore
Adriano Todaro (domenica, 26 aprile 2020 00:30)
Voglio un amuleto di potere di magia potente e quanti costa ok rispondimi
Buongiorno sono Nadia (sabato, 19 ottobre 2019 15:22)
Ho conosciuto un vero stregone e mia fatto la fattura di morte e ce anche mia sorella che si chiama Loredana lei mi vuole morta per gelosia potrei sapere il talismano mi può salvare dalla fattura di morte che mi anno fatto grazie mille di cuore
Anna caira (martedì, 15 ottobre 2019 20:38)
Penso che mi hanno fatto una fattura in tutto soprattutto in amore. E penso che sia stato un mago che mi ci sono litigata ....mi ha chiamato stronza che me la faceva pagare ..da allora sto avendo tanti problemi peggio di prima e si allontanano da me tutte le persone che io sto bene ..anche il mio amore
Christian Scagnelli (venerdì, 20 settembre 2019 15:26)
Buongiorno, gentilmente mi servirebbe un' informazione,
Sono un operaio che guadagna € 1250 al mese e
Siccome ho problemi di salute e più precisamente sclerosi multipla, spesso devo affrontare spese importanti, grosse cifre per cure di medicina Alternativa, perché la sola medicina classica purtroppo non mi aiuta granché, ho dovuto fare un trapianto di cellule staminali e sono ancora in ospedale per completare la cura, ma poi finita la convalescenza ritornerò a cure alternative che mi hanno dato qualche beneficio.
Mi scuso se mi sono dilungato con la mia storia.
Ma è giusto per capire la mia situazione.
Un consiglio su che amuleti e talismani acquistare per salute e acquisire denaro che mi aiuti sia per la malattia che per pagare le spese mediche e il mutuo di casa. Ovviamente potrò comprarli quando verrò dimesso dall'ospedale, data ancora da definirsi, però c'è un problema siccome vivo e lavoro con la famiglia e sono contrari e scettici sulla magia , vorrei sapere se gli amuleti e i talismani posso tenerli nel borsello o in tasca ? Cosicché nessuno vede e non commenta negativamente. Creando negatività. Se gentilmente potesse rispondermi la ringrazio molto.
La mia email è khrisjessy@gmail.com
Il mio cellulare è 3400825348 dove ho Whatsapp
La ringrazio
Cordiali saluti Christian Scagnelli
Angela (martedì, 17 settembre 2019 01:01)
Avevo comprato un talismano con il simbolo dei sette arcangelii e mi e sparita dal collo e possibile una cosa simile ho cercato in tutti posti in cui ero stata pensando ke mi fosse caduto ma niente e mai possibile?
Vorrei un talismano ke si addicesse a me e al mio segnio zodiacalele, ke mi portasse fortuna. Nella vita personale e nel gioco
Morena (mercoledì, 11 settembre 2019 12:10)
Salve mi è stato detto che avrei bisogno di un talismano x attivare la ricchezza infinita volete voi spiegarmi che cosa significa tutto questo e mi è stato detto che sono destinata a tutto quello voi potete aiutarmi saluti Morena
Elena (venerdì, 23 agosto 2019 12:34)
Salve. Il mio talismano o amuleto non l'ho comprato.. L'ho trovato per caso appena mi sono trasferita. È molto strano, non sembra come gli altri. È un serpente a forma di 8 che si morde la coda. So che significa "infinito" ma di altro non ne so nulla. L'ho trovato 3 settimane fa circa e solo ieri ho iniziato ad indossarlo.. È da ieri che sento rumori strani o succedono cose..
ciro (martedì, 06 agosto 2019 21:43)
Buona sera
posso sapere come poterlo comprare? e se possibile per il 24 di questo mese
vi ringrazio a presto
Gabriela (lunedì, 05 agosto 2019 09:08)
Mi piacerebbe avere un talismano ,come si fa???
Giuseppina (venerdì, 02 agosto 2019 14:23)
Salve, ho visto che fa talismani, sarei interessata, un talismano per un buon guadagno
economico, grazie , mi dice lei per ii prezzo grazie
Maria giannetto (giovedì, 18 luglio 2019 10:47)
Salve come si aquistono
Lorenzo (sabato, 13 luglio 2019 07:54)
Buongiorno mi chiamo Lorenzo , da un po di tempo faccio Metafonia , e vengo a contatto con spiriti di livelli anche bassi che a fine sessione mi risucchiano abbastanza energie per non dire troppe.Volevo chiedere a voi un talismano come scudo per questa pratica.Se vi può interessare vi dico il mio anno di nascita e l'ora.Nato 01/09/1960 ore 5,30 del mattino.Sono religioso e credo in un dio universale .Porto il Crocefisso al collo ma sono cosciente che molte cose non ci sono state dette.Confido in una vostra opinione.Grazie.
Cristian (venerdì, 12 luglio 2019 02:08)
Salve vorrei un amuleto contro il male ,e soprattutto chi mi fa del male ,lo ritorce contro.quanto costa
Alessio (lunedì, 10 giugno 2019 21:51)
Vorrei acquistare amuleto talismano che mi porta fortuna denaro amore felicità futuro molto guadagno e vincite
Antonio (martedì, 04 giugno 2019 20:06)
BROCHURE - FESTIVAL DELLE MAGIE ANTICHE – NOVARA
L'Associazione Le Magie Antiche organizza, dal 2 al 4 agosto, il "FESTIVAL DELLE MAGIE ANTICHE".
L’Evento “Festival” si svolgerà, in locale privato e climatizzato, in concomitanza con un altro importante evento estivo (promosso annualmente dal Comune di Novara) che si terrà nella piazza adiacente la location e in alcune strade in prossimità della stessa.
Una occasione da sfruttare e da non perdere…
Nei giorni 3 e 4 agosto, tutta l'area circostante l'elegante Palazzo Orelli, palazzo nel quale è situata la Sala Contrattazione che ospiterà il nostro evento, sarà interdetta al traffico motorizzato per ospitare le numerose bancarelle della "Fiera d'Agosto", ovvero il grandissimo mercato che, ogni anno, movimenta uno dei week end estivi dando vita al centro di Novara.
Per ulteriori informazioni potete contattare,
-con e-mail: eventi@lemagieantiche.it
- FAX : 0321992749
- telefonicamente:
Tel.: 3713380801 (Antonio);
Tel.: 3407131789 (Patrizia);
IN LINGUA FRANCESE Tel.: 3472921333 (Moize);
Cortesi Saluti
ASSOCIAZIONE LE MAGIE ANTICHE
Giusy (lunedì, 03 giugno 2019 10:18)
Vorrei acquistare un talismano
Gennaro (giovedì, 30 maggio 2019 22:38)
Voglio comprare un talismano per il denaro il mio recapito 3331442445 08175525778
Pam (domenica, 19 maggio 2019 12:06)
Buongiorno sarei interessata all'acquisto di un amuleto. Potrei entrare in contatto con voi? siamo.ricchi@gmail.com
Ross (giovedì, 09 maggio 2019 19:09)
Buonasera, mi è caduto il talismano con proprietà di protezione ( magia bianca) per me ed il mio compagno nel fiume. La corrente lo ha portato via. Il suo potere di protezione è svanito? Grazie
Anna (martedì, 07 maggio 2019 08:26)
Buongiorno, vorrei sapere di un talismano per attirare a me una persona importante. Mi faccia sapere
Agata (mercoledì, 24 aprile 2019 10:54)
Buongiorno maestro io sarei interessata per un amuleto, così mi porti tanta fortuna nel denaro, mi porti fortuna nel lavoro e nella vita, e nella persona che io amo e che non posso raggiungere per problemi economici...
Adolce964@gmail.com
Agata (mercoledì, 24 aprile 2019)
Buongiorno maestro io sarei interessata per un amuleto , cosi mi porti tanta fortuna nel denaro , mi porti fortuna nel lavoro e nella vita , e nella persona che io amo e che non posso raggiungere per problemi economici....
Stefano (venerdì, 19 aprile 2019 08:17)
Un maligno,mi ha preso il talismano con cattiveria.ora per riavere il suo potere?stefanoconte987@yahoo.it
Gennaro (lunedì, 08 aprile 2019 00:20)
Voglio comprare un talismano potente sulla salute denaro fortuna amore amicizia e. Varie il mio recapito 333144245 0817553578 e datemi sapere quando costa.
Adriano Todaro (domenica, 07 aprile 2019 20:00)
Voglio un amuleto talismano potente di potere rispondimi per 19adri64gmail.com ok per favore
gennaro (lunedì, 01 aprile 2019 10:45)
maestro di acultoio vorrei vincere i soldi per la salute e vorrei tanti soldi per comprarmi una casa cio odio dalle persone cher mi odiono a morte
Cristian (mercoledì, 27 marzo 2019 23:43)
Salve vorrei ricevere un amuleto contro il la negatività e avere tanta ricchezza.
Filomena lasco (sabato, 23 marzo 2019 20:02)
Ho comprato l'amuleto e un mese che lo porto al collo ho pagato 39+8di spese postali nn mi ha portato nnt nssun bè beneficio .. imbroglioni lo mando indietro e voglio i miei soldi
Piera (giovedì, 21 marzo 2019 19:57)
DANIELA io porto con me l occhio di hourus devo tenerlo coperto o scoperto? Posso sempre lavarlo con il sale doppio o fino? E asciugarlo nnella terra dove non ho piu la piantina ma solo il contenitore di plastica con dentro questa terra?
Daniela (mercoledì, 13 marzo 2019 20:31)
Vorrei un talismano per l’amore, più precisamente per far tornare per sempre una persona. Posso avere informazioni?
Secondo (mercoledì, 13 marzo 2019 20:11)
Ho comperato money amulet/;//sinora non ho avuto risultati . Cosa devo fare ? Grazie